I lavori di restauro

Una bella casa per il Signore

La cura per il luogo dove preghiamo insieme, dove abbiamo celebrato, celebriamo e celebreremo i passaggi fondamentali della vita (dai Battesimi ai Funerali) , è un segnale importante che dice l’intensità e la ricchezza della Comunità cristiana. La Parrocchia dedicata a S.Marcellina, in Muggiano, dal 2014 ha intensificato l’opera di restauro della chiesa eretta nel 1911. Assecondando il desiderio dei fedeli, beneficiando della progettazione e della direzione dei lavori dell’Architetto Andrea Sbertoli, avvelendosi di preziosi professionisti (Murino, Gini, AED, ecc.), con il contributo consistente del Comune di Milano, sotto l’occhio vigile e la fidejussione della Curia Arcivescovile di Milano, porteremo a termine nei prossimi mesi il restauro conservativo della nostra amata chiesa. Grazie a tutti coloro che amano la nostra chiesa.

D.O.M. (Deo Optimo Maximo):

A Dio e per mezzo suo, il meglio, il massimo onore e gloria.