La Parrocchia

Il 6 marzo 2017 è nato il

“SITO PARROCCHIALE”

www.parrocchiasantamarcellina.it

“L’accesso ai mezzi di comunicazione, grazie allo sviluppo tecnologico, è tale che moltissimi soggetti hanno la possibilità di condividere istantaneamente le notizie e diffonderle in modo capillare…”

ci ricorda Papa Francesco, nel suo ultimo Messaggio nella Giornata per le comunicazioni sociali. Il desiderio di condividere la vita della nostra comunità cristiana e di farlo anche con modalità “web”, ci ha condotti a pensare, preparare e attivare il sito della Parrocchia S. Marcellina. Attraverso le pagine del sito, vorremmo semplicemente mettere a disposizione di tutti i principali riferimenti pastorali, i calendari e gli orari delle iniziative, rendendo ancora più visibile la vita della Parrocchia. Ringrazio di cuore Walter, Pietro e Roberto che hanno reso possibile il progetto e la sua realizzazione.

don Paolo